Kiss Rebreathers

Il rebreather KISS Sidewinder ha preso d’assalto il settore e ha dimostrato di essere il rebreather sidemount più popolare al mondo.
L’innovativo design del contenitore diviso di Sidewinder consente il profilo più piccolo mantenendo un perfetto lavoro idrostatico di respirazione durante le immersioni. senza appesantire il subacqueo. Il rebreather KISS Sidewinder divide i canister sui lati sinistro e destro del subacqueo.

01

Dall’introduzione del primo modello di serie nel 1999, il KISS Classic si è guadagnato la reputazione di rebreather a circuito chiuso più durevole, affidabile e di facile manutenzione sul mercato. Grazie alla sua capacità di essere utilizzato in luoghi difficili ed estremamente remoti – che hanno incluso alcuni dei sistemi di grotte più profonde del mondo – ha anche ottenuto lo status di vero rebreather a livello di spedizione.

02

Questo sistema è stato creato in risposta alle esigenze dei sommozzatori e degli esploratori che lavorano in situazioni in cui i rebreather montati sul retro creano un ostacolo per la negoziazione di restrizioni strette. In queste situazioni, il Sidekick diventa la scelta più ovvia come rebreather autonomo. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla posizione di montaggio, può essere trasportato anche come sistema di bailout rebreather (BOB).

03